Infortunistica stradale a Treviso – consulenza gratuita e professionale
Ottieni il massimo risarcimento grazie alla nostra esperienza in infortunistica stradale!
Un incidente stradale può cambiare la tua giornata – o la tua vita – in un istante. Se hai subito danni fisici, morali o materiali, hai diritto a un risarcimento completo. Non lasciare che le compagnie assicurative decidano per te.
Saep Studios Agency è al tuo fianco per ottenere ciò che ti spetta.
✅ Assistenza legale e stragiudiziale
✅ Gestione completa del sinistro
✅ Consulenza medico legale e tecnica
📍 Operiamo in tutta Italia
🕒 Oltre 10 anni di esperienza nel settore dell’infortunistica stradale
🧑⚖️ Centinaia di casi gestiti con successo
💬 Supporto umano, empatico e sempre disponibile
💸 Nessun anticipo: paghi solo a risarcimento ottenuto
Chiama subito: 0422 16 26 062 / Scrivici a: info@saep.tv
Con Saep Studios Agency, il risarcimento non è mai stato così semplice.
In un incidente stradale oltre a subire danni fisici e materiali e al trauma psicologico connesso, ci si trova spesso a dover affrontare problematiche nel tentativo di far valere i propri diritti risarcitori nei confronti dei responsabili e delle compagnie assicurative che, sempre più spesso, liquidano avendo cura però dei loro interessi.
Per la Vostra maggior tutela e garanzia di risarcimento Vi consigliamo di intervenire immediatamente, appena avvenuto il sinistro, poiché ci sono delle tempistiche da rispettare a fronte della richiesta di risarcimento. Chiamandoci subito avrete la possibilità di delegare le incombenze burocratiche concentrandovi maggiormente sulle procedure di guarigione e convalescenza.
Una volta appurate le condizioni di salute delle persone presenti, segnalate il veicolo fermo con il triangolo di segnalazione indossando il giubbotto catarifrangente. Se necessario chiamate i soccorsi stradali.
Prima di spostare i veicoli, è bene scattare delle fotografie che possano aiutare a comprendere la dinamica dell’incidente e verificare sul posto la presenza di testimoni (anche eventuali passeggeri), chiedere le loro generalità e il numero di telefono per poterli contattare anche in seguito.
È sempre consigliato compilare e firmare il modulo CAI seguendo le istruzioni di compilazione allegate al modulo stesso.
Per una gestione più veloce del sinistro è importante che il modulo venga firmato da entrambi i conducenti coinvolti; se questo non fosse possibile, per esempio in caso di disaccordo, è comunque utile compilare il modulo singolarmente per fornire la propria versione della dinamica del sinistro.
Scattate una foto del modulo CAI compilato e, affinché la copia sia valida, controllate che tutti i dati siano a fuoco e ben visibili, firme comprese, all'interno di un’unica immagine.
A questo punto non resta che denunciare tempestivamente il sinistro alla propria compagnia di Assicurazione scegliendo una modalità certa come andandovi di persona, con una raccomandata r.r. o una PEC.
Una volta aperto il sinistro è il momento di contattarci per avere tutto il supporto che meritate.
Oderzo (Treviso) da oggitreviso.it: MONTEBELLUNA - Motociclista residente a Montebelluna vittima di un incidente stradale a Caorle (Venezia).
L’episodio è avvenuto ieri: stava guidando la sua Ducati Monster lungo la provinciale 59, il rettilineo che unisce San Stino di Livenza alla città balneare, quando è avvenuto lo scontro con una Kia con targa svizzera. Immediati sono scattati i soccorsi: sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha ricoverato il motociclista, 31 anni, in ospedale a Portogruaro. Per lui fratture e contusioni, ma se la caverà.